marzo 27, 2009

FumettiPallosi WebSite!

Tra le miei passioni c’è anche la Tecnologia. Uno dei siti di punta, per l’informazione tecnologia in Italia è sicuramente PuntoInformatico. Beh, questo sito ha una rubrica giornaliera dedicata ai siti WEB, dove ogni giorno segnala tre siti particolari o curiosi, scovati per la rete dallo staff del portale. Beh, ieri oggi ne hanno segnalato uno che merita la replica anche qui su Kazzate.com.

fp232

Il nome del sito già è un programma, sto parlando di FumettiPallosi.org. Di cosa potrà trattare il sito? Beh, di fumetti pallosi, come quello che vedete nella foto sopra. Ogni tre giorni, viene presentato un nuovo fumetto composta da due scene. Il sito è molto semplice nella parte grafica, ma eccezionale sotto l’aspetto dei contenuti. I fumetti, sono delle vere e proprie Kazzate. Non fanno ne ridere ne piangere, e forse è questa la particolarità del sito.

Insomma, adesso, devo solo capire chi è la mente geniale che ha partorito quest’idea. Sicuramente è una persona che disegna veramente bene, i fumetti, infatti, sono molto semplici nei disegni ma rendono veramente l’idea della pallosità che hanno tutti i lavori presenti sul sito.  Il sito è formato anche da altre due sezioni, una dove troviamo “la morte stupida”, ovvero, la presa in giro al famosissimo Cupo Mietitore che cerca di uccidere gli essere umani quando è la loro ora.

Nella terza sezione troviamo, invece, dei fotoromanzi, ovviamente sempre pallosi e stupidi. Tutti composti sempre e solo da due immagini, tutto in pieno stile Kazzate. Insomma, l’ideatore di questo sito avrà pensato a noi che non facciamo una cippa di niente per tutto il giorno e che passiamo delle interminabbili ore al PC senza concludere nulla.

Un famoso gruppo di FaceBook dice: “Tra MSN e FaceBook anche oggi non ho fatto un cazzo!“, troppo vero.