marzo 25, 2009

Uccidiamo il tacchino!

Ma si dai, uccidiamolo sto tacchino. In America è una pratica molto redditizia sopratutto il giorno del ringraziamento è uno dei piatti principali di quella festività, se non mangi il tacchino quel giorno, puoi anche non reputarti americano al 100%.

turquey

Oggi anche noi andremo ad uccidere un tacchino, anzi non uno solo ma più tacchini nel gioco della settimana. E’ si, perché parliamo sempre di Flash Games, quello che trovate dopo il salto. Il gioco è semplicissimo, gli unici tasti che andremo ad utilizzare sono quelli del mouse e un pò di reattività per colpire al volo ogni tacchino che ci passa davanti. Attenzione però, alcuni tacchini non vanno colpiti perché sono neutrali.

Cosa distingue in tacchino neutrale da un non neutrale? Beh, la bandiera bianca. E’ sì, il tacchino con la bandierina bianca dovete lasciarlo lì dov’è senza colpirlo con il colpo del fucile, gli altri potete ucciderli. Non appena colpirete un tacchino, questo verrà trasformato in un polletto ruspante, pronto per essere venduto.

Signori, non mi resta che augurarvi buon divertimento e che inizia la sfida. Vediamo chi uccide più tacchini. Pronti? 3-2-1 e VIA!!!