marzo 26, 2009

La scambia per una scimmia e le spara.

Che l’uomo discenda dalla scimmia sono in tanti a dirlo. Ci sono diverse tesi a riguardo, certo arrivare al punto di scambiare la propria vicina di casa per una scimmia ce ne vuole, però in Malesia accade anche questo. Un uomo ha visto degli strani movimenti sull’albero ed ha sparato. Ha colpito la vicina di casa, che adesso è da capire che cavolo ci stava facendo la donna sopra quell’albero.
Comunque, sotto la foto trovare la notizia per intero.

scimmia-kazzate

Scambia la vicina per una scimmia: le spara di Notizie.DelMondo
Un uomo di Kuala Lumpur (Malesia) ha sparato alla vicina di casa, scambiandola per una scimmia. L’uomo ha visto dei movimenti su un albero da frutto di sua proprietà, e ha sparato alla figura che si muoveva in mezzo ai rami.

Solo dopo che la donna, colpita, ha iniziato ad urlare ed è caduta dall’albero, l’uomo ha riconosciuto la vicina di casa. La donna è stata ricoverata in ospedale per le ferite, dove le sue condizioni sono comunque stabili.

L’uomo rischia fino a due anni di reclusione per uso improprio di armi da fuoco.

Allora, la cosa non si spiega. Una donna, sale sopra un albero, il vicino le spara e viene arrestato rischiando anche la Galera. L’ultima parte ci può anche stare, anzi è giusto così, che cacchio ti spari se non sei sicuro che è una scimmia, ma poi perché devi sparare a una scimmia? Comunque, c’è gente che fa anche peggio di questo pazzo.

Ma tralasciando questo particolare, adesso io devo capire perché la donna si era arrampicata sopra l’albero. Cioè che cavolo ci va a fare uno sopra un albero? Bello se stai al parco, un po’ di tranquillità, però già lì mi iniziano a salire i dubbi, perché mettersi sopra l’albero quando puoi starci comodamente sotto? Comunque, adesso, la donna sopra l’albero c’è salita per quale motivo? Per raccogliere la frutta? Bah!

Voi che dite?